Dott.ssa Annarita Colonna LOGO
  • Diete personalizzate

    Diete personalizzate

  • Terapie antistress

    Terapie antistress

  • Mesoterapia con agopuntura

    Mesoterapia con agopuntura

  • Cura dei dolori articolari e muscolari

    Cura dei dolori articolari e muscolari

  • Floriterapia e Omeopatia per adulti e bambini

    Floriterapia e Omeopatia per adulti e bambini

Lo studio della Dott.ssa Colonna

La Dottoressa Annarita Colonna è Medico Chirurgo, laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università Statale di Milano, è regolarmente iscritta presso l'Ordine dei Medici Chirurghi di Milano e inserita nel Registro degli specialisti in Omotossicologia sempre presso l'Ordine dei Medici Chirurghi di Milano col n. 74.

Esercita la propria professione nel proprio studio medico, dove opera anche come medico di base.

Specializzazioni in Chirurgia Generale - Omotossicologia - Agopuntura - Medicina Naturale

  
cura infiammazioni muscolari

Abilitata alla Professione ed iscritta all'Ordine dei Medici Chirurghi di Milano col numero 17995, la Dotoressa Colonna ha conseguito specializzazione in Chirurgia Generale col massimo dei voti presso l'Università Statale di Milano.Ha basato la sua esperienza frequentando con assiduità per circa 10 anni l'Ospedale Policlinico di Milano nei reparti di Medicina, Chirurgia, Audiologia, Ematologia, Urologia.
Ha inoltre conseguito diploma in Medicina Omeopatica   Omotossicologica, sviluppando la conoscenza di Agopuntura, Mesoterapia, Fiori di Bach e Discipline  Integrate presso la Scuola A.I.O.T. di Milano.Ha in seguito aggiornato le sue conoscenze frequentando corsi di Kinesiologia e Tecniche Neuro Emozionali sec. Roy Martina e Medicina Estetica.

Facilitatrice Psych-K di primo livello

metodo psych-k

La Dottoressa Colonna Annarita ha ottenuto il diploma di facilitatrice di primo livello del metodo Psych-K, volto a curare blocchi psicologici basati sulle emozioni,sulle convinzioni, sulle esperienze traumatiche che ognuno fa nella propria vita.

Questo metodo facilita l'accettazione e la comprensione di molte condizioni stressanti in cui spesso manca la consapevolezza elemento fondamentale  per l'inizio della guarigione più profonda della psiche.

 

Share by: